certificazioni
Le nostre certificazioni attestano il nostro impegno per la qualità, la sicurezza e l’innovazione nel settore delle macchine per l’industria farmaceutica, sanitaria e dei beni di consumo. Ogni certificazione rappresenta uno standard di eccellenza che garantisce ai nostri clienti soluzioni affidabili e conformi alle normative internazionali.

Il marchio CE designa un insieme di pratiche obbligatorie per tutti i prodotti per i quali esiste una direttiva comunitaria in merito.

Le buone pratiche di fabbricazione (GMP) sono un sistema per garantire che i prodotti siano prodotti e controllati in modo coerente secondo gli standard di qualità.

La certificazione UL è rilasciata da un NRTL. La certificazione UL attesta la conformità di un prodotto a uno standard specifico ed è valida negli Stati Uniti.

L’Industria 4.0 introduce nuove tecnologie di produzione per migliorare le condizioni di lavoro, la qualità del prodotto, i modelli di business e la produttività.

La Direttiva Macchine 2006/42/CE migliora la sicurezza degli impianti integrando la sicurezza nel progetto, nella costruzione, nell’installazione e nella manutenzione.

Il marchio CSQ è un sistema di certificazione di terza parte per verificare la conformità dei sistemi di gestione aziendale.
